RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: E’ UFFICIALE l’inaugurazione delle Luci D’Artsita si farà l’11 novembre 2017 

Fino al 21 gennaio 2018 la straordinaria esposizione di opere d’arte luminosa installate nelle piazze, nei parchi e nelle strade della città
Sarà inaugurata sabato 11 novembre l’edizione 2017 di Luci d’Artista, la straordinaria esposizione di opere d’arte luminosa installate nelle piazze, nei parchi e nelle strade della città. Luci d’Artista è diventata con il trascorrere degli anni una delle manifestazioni di maggiore richiamo nazionale ed internazionale totalizzando, ad ogni edizione, milioni di presenze da tutto il mondo. 
Come da tradizione, l’evento, che proseguirà fino al 21 gennaio 2018, prenderà il via alle ore 17.00 con l’accensione delle opere luminose a tema fiabesco della Villa Comunale. 
Maggiori dettagli sull’organizzazione ed il percorso della serata inaugurale saranno resi noti nel corso dei prossimi giorni.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.