RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: è possibile visitare gratuitamente il Presepe di Carta presso i locali della Parrocchia di San Domenico

Nel 2019, il Presepe torna ad essere visitabile, in una nuova location: Via Linguiti, 4 a Salerno.  Grazie alla disponibilità del parroco di San Domenico, don Franco Fedullo si è potuto allestire nuovamente il Presepe in alcuni locali parrocchiali. Attualmente il presepe è accessibile gratuitamente, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21 (o in altri orari su richiesta). E’ composto da 17 sagome e da 3 stanze, per un percorso di oltre 20 metri quadri.

Il Presepe è allestito in via Linguiti, 4 (traversa di Largo San Tommaso d’Aquino) Salerno, nei locali della Parrocchia di San Domenico.​ Per mggioriinfo http://www.presepedicarta.it

 


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.