RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: Cosplay del FantaExpo alla cerimonia inaugurale di Luci d’Artista, sabato 7 novembre 2015

lucivillacomunale2
Dopo il grande successo dello scorso anno tornano i cosplay del FantaExpoFiera del Fumetto, dell’Animazione e della Fantasia, in occasione dell’inaugurazione della manifestazione “Luci d’Artista”, che si terrà sabato 7 novembre, alle ore 17.00, presso la Villa Comunale di Salerno. L’evento, in collaborazione con il Comune di Salerno, darà il via alla cerimonia di apertura delle ormai celebri luminarie, alla quale prenderà parte il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che a tal proposito ha detto: “siamo felici che anche quest’anno i ragazzi del FantaExpo possano contribuire a rendere ancora più gradevole e divertente il pomeriggio inaugurale di Luci d’Artista. La presenza nella Villa Comunale dei personaggi delle favole si inserisce perfettamente nel tema che caratterizza lo splendido parco del centro cittadino, che nuovamente si animerà grazie ai protagonisti di alcuni dei più noti racconti per i più piccoli. Luci d’Artista e FantaExpo porteranno, così, i bambini e le loro famiglie in un meraviglioso mondo incantato”.

Dalle 17.00 di sabato chi lo vorrà, infatti, potrà essere catapultato in un regno magico di fate, principi, elfi, principesse, interpretati dal vivo da figuranti e attori che si intratterranno con grandi e piccini per foto e saluti. Il Giardino Incantato per tutto il pomeriggio sarà abitato dai protagonisti delle più conosciute e amate storie di animazione: Cenerentola, il Principe, i Cavalieripiccoli folletti, che già in passato e in diverse occasioni hanno fatto compagnia ad un pubblico di persone entusiaste che hanno letteralmente preso d’assalto i propri beniamini.

Questa è solo una delle diverse iniziative che il FantaExpo organizzerà durante il periodo invernale per tenere compagnia ai tanti appassionati che da anni seguono le sue attività, in visione dell’ottimo risultato di pubblico della scorsa edizione della Fiera visitata da 16.000 personenella tre giorni tenutasi a Settembre al Parco dell’Irno e Teatro Ghirelli, che ha visto come ospiti d’onore il famoso youtuber Favij e l’amatissima cantante Cristina D’avena. Intanto fervono i preparativi per il FantaExpo 2016 che promette di non deludere i suoi fan con tante novità e personaggi importanti, come sempre: Live your dreams!

 


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.