RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: con le Luci D’Artista la mostra dedicata a Fausto Coppi

Questa mattina è stata presentata in conferenza stampa la mostra dedicata a Fausto Coppi, il Campionissimo.
La mostra si svolgerà all’interno dell’Istituto G. Vicinanza di C.so V. Emanuele 153 dal 15 al 22 Novembre con orari di apertura dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00.
L’esposizione riguarderà cimeli, dipinti, giornali dell’epoca, video, calendari, libri, riviste, annulli filatelici e numismatici, magliette rievocative dei trionfi del Campionissimo di Castellania.
Sarà infine intitolato a Fausto Coppi il ponte sulla lungoirno a pochi metri dalla stazione ferroviaria con l’apposizione di una targa.
La mostra sarà l’occasione per riscoprire i veri valori dello sport, di uno sport sano, fatto di tanti sacrifici attraverso i quali si possono ottenere grandi risultati fino a diventare simbolo di una Nazione come nel caso del nostro Campionissimo.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.