RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: con le Luci D’Artista in scena il “trasformista” alla chiesa di Sant’Anna al Porto

Durante il periodo delle luci d’artista di Salerno, ogni Sabato e Domenica alle 18. 00, alla chiesa di Sant’Anna al porto Salerno, è in scena il trasformista con abiti di carta Carmine De Rosa, il Cartastorie , con un adattamento del Christmas Carol di Dickens.
Lo spettacolo è prodotto da Tappeto Volante ( lo stesso che ha prodotto l’Inferno di Dante nelle grotte di Pertosa o di Castel Civita… il Paradiso al Castello Arechi…)
Questo fine settimana, poiché lo spettacolo della domenica è già tutto pieno, è stato programmato un secondo spettacolo alle 20.00
Carmine De Rosa è un giovane artista salernitano, insieme alla sua squadra mette in scena uno spettacolo singolare: divertente, colorato, magico, emozionante.
Una voce narrante racconta la vicenda mentre lui, proprio sotto gli occhi del pubblico, si trasforma in ogni personaggio del romanzo!
Lo spettacolo è adatto ad ogni età. È in due tempi di 30 minuti ciascuno.
Il costo del biglietto è di euro 8.00 intero,
euro 6.00 ridotto per under 14, over 65 e gruppi oltre le 25 persone.
In accordo con l’assessorato alla pubblica istruzione del Comune di Salerno, tutte le scuole che vorranno intervenire potranno scegliere orario e giorno per una rappresentazione da fare apposta per loro e potranno usufruire di uno sconto specifico per cui pagheranno un biglietto di €5.00.
Si consiglia la prenotazione.
Basta visitare il sito Tappeto Volante o chiamare ai numeri 3391888 611 – 081 86 31 581

Spettacolo ricco di effetti speciali, 60 cambi d’abito, 2 ruote girevoli che vi trasportano in più di 20 ambientazioni diverse, ombre cinesi… Carmine balla, fa il mimo, coinvolge il pubblico…
Piccoli e grandi vengono letteralmente rapiti dal suo talento, dalla sua gioia…
Davvero non potete perdervelo


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.