RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno; Capodanno in piazza; ecco i possibili nomi: Fedez, Venditti, Baglioni, Elisa, Gazzè, Mannoia, Renga e i Negrita. Chi vorreste?

capodanno
Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto con lo pseudonimo Fedez, è uno dei nomi che potrebbero accendere l’ultima notte dell’anno a Salerno con il capodanno in piazza. Il rapper e produttore discografico italiano, tra i giudici dell’ottava edizione italiana del talent show X Factor e paparazzato in queste ore con la fashion blogger Chiara Ferragni, potrebbe essere il protagonista del concertone di Piazza Amendola a Salerno il 31 dicembre.

Il suo nome circola nelle stanze di Palazzo di Città chiamato a scegliere, in queste ore,  l’artista che dovrà salutare con i salernitani l’ultimo giorno dell’anno. Lo scorso anno Il Volo.

Ancora prima Alessandra Amoroso, gli Stadio, Emma, Rocco Hunt, Gianluca Grignani, Tiziano Ferro, gli Zero Assoluto, e tanti altri. Secondo il quotidiano Il Mattino, oggi in edicola si parla anche di altri artisti che potrebbero esibirsi a Salerno a capodanno. Tra questi Antonello Venditti, già in passato a Salerno che offrirebbe una performance intergenerazionale. Tra le idee – scrive Carmen Incisivo sul Mattino – anche Claudio Baglioni, Elisa e Max Gazzè. Nel valzer dei nomi compaiono anche  Fiorella Mannoia, Francesco Renga ed i Negrita. 

Foto Comune di Salerno


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.