Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno Capodanno in Piazza della Libertà 2021/2022: proposto Gianni Morandi

Cosa si farà per i concerti in piazza? Si deve ancora attendere, probabilmente al 90% si potranno svolgere concerti in Piazza e questo vuole dire anche iniziare a pensare ai concerti di Capodanno.

A Salerno giungono le prime proposte all’amministrazione comunale e voci di corridoio hanno, infatti, fatto trapelare che probabilmente la grande Star per il Concerto di Capodanno in Piazza della Libertà potrebbe essere Gianni Morandi.

Un cantautore amatissimo dalle mamme, ma anche molto conosciuto tra i giovani. Le sue canzoni, soprattutto le sue primissime canzoni, come “Fatti mandare dalla mamma” oppure “Andavo a 100 all’ora” o ancora “Chiedimi chi erano i Beatles” (scritta da Gaetano Curreri), sono ancora oggi tra le più ascoltate e cantate, anche dai piccolissimi.

In sintesi un concerto di Capodanno a misura di famiglia, dove in piazza potranno andare non solo i giovani, ma anche gli adulti e perchè no anche i nonni.

Fonte Le Cronache


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.