RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno; Capodanno in Piazza 2015: Fiorella Mannoia in pole position

capodannoinpiazzasalerno
Ad un mese e mezzo dalla notte di San Silvestro si comincia a parlare del Capodanno in piazza e dell’artista che il Comune di Salerno sceglierà per l’ormai tradizionale capodanno in piazza dei salernitani.

Ancora una volta sarà piazza Amendola la location dell’evento di fine anno ma come accade in questo periodo impazza il totonomi.

Per il quotidiano La Città, oggi in edicola,  in pole position per esibirsi in piazza ci sarebbe Fiorella Mannoia per soddisfare i gusti musicali di giovani ed adulti. Non mancano alternative al nome della Mannoia o addirittura affiancamenti: tra gli altri i nomi più gettonati a Palazzo di Città, in questo momento, sono quelli di Francesco Renga o Malika Ayane


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.