RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: alla spiaggia di Santa Teresa Babbo Natale arriva dal mare [VIDEO E FOTO]

babbonatalesalerno3
La Starlight Dance, scuola di ballo salernitana diretta dal maestro Mimmo Borgo, in occasione delle feste natalizie ha organizzato questa mattina 18 dicembre 2016 l’evento “Babbo Natale viene dal mare”. L’evento è iniziato alle ore 11:00 con musica e balli e con il contributo del Circolo Canottieri Irno. ha visto proprie imbarcazioni di canottaggio e canoa con i componenti vestiti da Babbo Natale che dal mare sono approdati sulla spiaggia di Santa Teresa.

Il loro arrivo è stato accompagnato dalla spettacolare partecipazione di sommozzatori, anch’essi vestiti da Babbo Natale, che sono emersi dall’acqua con effetti speciali. Sulla spiaggia ad attenderli un centinaio di altri Babbi Natale danzanti sulle note delle tradizionali musiche natalizie. nel corso dell’evento c’è stata anche l’esibizione degli allievi della Starlight Dance, sulle coreografie del maestro e coreografo Mimmo Borgo.

condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.