RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: accensione dell’Albero di Natale in Piazza Portanova [VIDEO]

alberodinatalepiazzaportanova
Il giorno dell’albero è arrivato. Grande partecipazione per l’accensione in piazza Portanova a Salerno. Dopo l’albero  il sindaco Napoli si reca nella zona orientale per l’inaugurazione della Foresta di Ghiaccio in piazza Caduti di Brescia, della Slitta di Babbo Natale in piazza Giancamillo Gloriosi e delle opere del progetto «Accendi il tuo futuro» a Villa Carrara. Presente in Piazza Portanova come ogni anno Vincenzo De Luca non più nelle vesti di Sindaco di Salerno ma in quelle di Governatore della Regione Campania. De Luca si è detto soddisfatto per il successo di Luci d’Artista che ancora una volta si sta dimostrando un evento straordinario per la città e per la Regione.

Soddisfatto anche il sindaco Enzo Napoli che prima dell’accensione ha voluto sottolineare la calca di persone che stanno invadendo la città con Bed and Breakfest ed alberghi che registrano il pienone. Napoli ritorna anche sul dispositivo viabilità rassicurando che è rientrata l’agitazione dei vigili urbani e quindi tutti si apprestano a dare il loro contributo ad un evento quello delle Luci voluto fortemente da De Luca e che rappresenta la scommessa vinta del Governatore.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.