RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: Accendi il tuo Futuro, le opere luminose realizzate con materiali riciclabili a basso consumo energetico [VIDEO]

luci-dartista-2015-31
Questa mattina martedì 1 dicembre alle ore 10.00, presso la sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione delle opere luminose realizzate da giovani autori inseriti nel  progetto “Accendi il tuo futuro”. Le opere saranno esposte dal 5 dicembre 2015 fino al 17 gennaio 2016, presso Villa Carrara a Pastena, nell’ambito delle iniziative legate a Luci d’Artista. Un percorso di luci sui temi dell’amore, amicizia, famiglia, accoglienza, legalità e  giustizia, per riscoprire, insieme, i valori che danno senso e significato alla vita. Nella galleria a cielo aperto, oltre ad ammirare le opere realizzate, i visitatori potranno partecipare ad un interessante e variegato programma culturale ricco di eventi.

“Accendi il tuo futuro”, patrocinato dall’ Assessorato alle Politiche Sociali del  Comune di Salerno, è un progetto promosso dalla Cooperativa Sociale “Fili d’erba” che ha come obiettivo l’inclusione sociale attraverso percorsi di formazione finalizzati alla sperimentazione e creazione di luminarie natalizie costruite anche con materiali riciclabili a basso consumo energetico.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.