RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Ruota Panoramica Salerno: alta 55 metri con 36 cabine, in funzione dall’8 dicembre 2018

City Eye. Questo il nome della ruota panoramica, nuova di zecca, che il prossimo 8 dicembre entrerà in funzione nel sottopiazza della Concordia a Salerno. E’ stata realizzata appositamente per Salerno la ruota che la Tulimieri Sas, unica azienda partecipante al bando pubblicato dal Comune, sta installando in queste ore. Il montaggio della ruota è scattato in tempi record.

La struttura toccherà i 55 metri d’altezza, avrà 36 cabine di cui una vip ed una riservata a persone diversamente abili. A renderlo noto Il Mattino oggi in edicola.  Le cabine saranno leggermente più ampie di quelle dello scorso anno, avranno sedili in pelle ed offriranno una vista straordinaria su Salerno e sul suo golfo


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.