RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Presepi di Sabbia nel sottopiazza della Concordia dall’8 dicembre al 14 gennaio 2019

Torna Il Presepe di Sabbia, la mostra organizzata dalla Compagnia della Sabbia e patrocinata dal Comune di Salerno, che si terrà dall’8 dicembre al 14 gennaio 2019 nel sottopiazza della Concordia.

Una tendostruttura ospiterà quattro artisti internazionali, tra i più quotati del settore, chiamati quest’anno a coniugare la natività di Cristo con l’antica storia di Salerno, interpretando il tema scelto per questa nuova edizione: la Scuola Medica Salernitana.

Tutti i dettagli saranno forniti nel corso della presentazione in programma giovedì 6 dicembre ore 11:30 nella sede della mostra (tendostruttura sottopiazza della Concordia, di fianco alla ruota panoramica).


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.