RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Natale da Chef, il nuovo colpo di Making of Salerno

E’ un colpo da novanta quello messo a segno da Making of Salerno, che da anni si occupa di servizi ed intermediazione cinematografica. L’ultimo film per il quale l’agenzia ha avuto il compito di selezionare comparse è “Natale da chef”, diretto dal regista Neri Parenti. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il prossimo Natale.

Numerosi salernitani hanno avuto modo di girare scene, ricevere autografi e fare foto con attori del calibro di Massimo Boldi, Milena Vukotic, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Dario Bandiera, Francesca Chillemi e molti altri, per un pieno di risate garantito. La regia ha espresso compiacimento per il gruppo salernitano, formato da giovani e non, reclutati dall’agenzia attraverso casting ufficiali, ma non solo. L’abilità e l’originalità di Making of, infatti, si rimarcano proprio nella sua maniera informale di “selezionare” volti e personaggi, spesso intercettati nei luoghi della movida cittadina o semplicemente sui social.

Making of, capitanata da Matteo Di Giacomo, Barbara De Luca, Pino D’Andrea e Davide Vignes, non riceve per la prima volta questo tipo di complimenti: diversi attestati di stima e professionalità le sono stati riconosciuti in passato anche da registi e collaboratori durante le riprese di altri film noti al grande pubblico, come ad esempio Venuto al mondo (regia di Sergio Castellitto), Pazze di me (regia di Fausto Brizzi), Viva l’Italia (regia di Massimiliano Bruno), ACAB, Come è bello far l’amore, Ex, I Cesaroni, La mia casa è piena di specchi, Matrimonio a Parigi, Ti stimo fratello, Stai lontana da me, 1992 (la serie Sky), Buongiorno papà, solo per citare alcuni dei più recenti.

E sono sempre di più i salernitani che si mettono in gioco volentieri, forse proprio per la serietà e l’affidabilità dell’agenzia Making of, la quale grazie alla rete di contatti che ha consolidato nel tempo, offre la possibilità a giovani e non solo, di toccare con mano (almeno per un giorno) il mondo affascinante e dorato del Cinema italiano.

A brevissimo l’agenzia avrà il compito di selezionare altre comparse per due lavori cinematografici: come accaduto in passato, qualche altro personaggio potrà essere intercettato dagli addetti ai lavori di Making of nei luoghi di ritrovo della movida salernitana o semplicemente per strada.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.