RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Luci d’Artista: nonostante la pioggia, migliaia di turisti invadono la città

folla-turisti-luci-dartista
Arrivano le prime ondate di visitatori con i parcheggi, attorno allo stadio Arechi, colmi di bus turistici che hanno trasportato in città migliaia di persone. Circa 30 i bus turistici nella prima domenica (16/11) di grande affluenza. Dopo un sabato a rilento la giornata di oggi è stata decisamente più movimentata nonostante le condizioni meteo non favorevoli.

I visitatori provenienti dalla provincia ma anche da altre parti della Regione e da fuori Campania, hanno fatto tappa in zona Arechi e poi hanno utilizzato le navette e la metropolitana per raggiungere il centro cittadino e cominciare il percorso per visitare le installazioni luminose 2014. Non è mancato il traffico al centro.

Nonostante i mezzi di trasporto alternativi ed il piano anti caos messo in campo dal Comune con la presenza in strada di vigili urbani, Polizia Provinciale ed altri rappresentanti delle Forze dell’Ordine, in tanti hanno utilizzato l’auto per raggiungere il centro cittadino rimanendo imbottigliati nel traffico anche per la mancanza di aree di sosta.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.