RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Luci D’Artista in Provincia di Salerno: inaugurato il Villaggio di Babbo Natale ad Agropoli, il 1 gennaio 2020 Concerto con Anna Tatangelo [VIDEO]

Inugurato il 1 dicembre 2019 il Villaggio di Babbo Natale ad Agropoli nel Castello Angioino Aragonese. All’interno del Villaggio di Babbo Natale, incantevole per la gioia di bimbi e famiglie, è possibile ammirare anche una mostra di presepi e scattare un selfie con le luminarie natalizie installate nel giardino del Castello. Numerosi i visitatori presenti all’inaugurazione che ha visto la presenza anche del primo cittadino Coppola e dell’Assessore Eugenio Benevento. Dal giorno dell’Immacolata in poi avremo tantissimi eventi che si collegheranno a questo principale del Castello, afferma il primo cittadino Coppola, con i Mercatini di Natale e percorsi enogastronomici. Una serie di eventi natalizi che culmineranno il 1 gennaio 2010 con il Concerto di Anna Tatangelo, conclude il sindco Coppola. Per l’Assessore Eugenio Benevento Agropoli anche quest’anno ha confermato un programma natalizio degno delle aspettative, con il Castello Incantato, la Mostra di Presepi di artisti di Agropoli, i Mercatini di Natale ed il Concerto del 1 gennaio 2020 con Anna Tatangelo.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.