Luci d'Artista Salerno 2022 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Cilento Outlet Village

Luci D’Artista, Assessore Ferrara: se ci sono le condizioni possiamo pensare di prolungare la manifestazione fino al 31 gennaio

Luci d’Artista potrebbe prolungare la propria durata, che in un primo momento era stata prospettata per l’8 gennaio.

 

A rivelarlo – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola è l’assessore alle Attività produttive del Comune di Salerno, Alessandro Ferrara: «Se ci sono le condizioni relativamente a costi e benefici anziché spegnere le luminarie il 15 gennaio, possiamo pensare di prolungare la manifestazione fino al 31 gennaio».

Biosgnerà fare i conti con le «direttive nazionali e internazionali che riguardano il consumo dell’energia», aggiunge. «Noi – continua Ferrara – le luci le terremo accese fino a mezzanotte nei giorni feriali, mentre nei weekend e nei giorni festivi anche fino alle due di notte».


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria
Ristorante Pontecagnano

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Macelleria Pontecagnano Salerno
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.