Luci d'Artista Salerno 2022 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria

Luci D’Artista 2023/2024: circa 20 le nuove installazioni

La prossima edizione di Luci d’Artista sarà all’insegna del rinnovamento. Le vecchie luminarie natalizie – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – andranno per lo più in soffitta.

La conferma arriva dall’architetto Luca Pannoli, uno dei titolari dello studio torinese Ondesign, che attraverso una trattativa diretta ha ottenuto dal Comune di Salerno l’affidamento dell’appalto: «Stiamo già lavorando a un ritmo serrato. L’obiettivo è quello di stringere i tempi per dare all’amministrazione la possibilità di essere ampiamente nelle condizioni di bandire la gara per le imprese che dovranno occuparsi delle opere».

Saranno quasi venti le nuove installazioni, una decina quelle più importanti per dimensione e impatto scenografico oltre alle dodici realizzate nelle scorse edizioni dagli artisti.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram
Macelleria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.