Luci d'Artista Salerno 2022 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Cilento Outlet Village

Luci D’Artista 2022/2023: vial libera al nuovo progetto della Iren Smart Solution

Luci d’Artista: via libera al nuovo progetto. La giunta comunale di Salerno ha approvato il progetto della Iren Smart Solution.

 

La società che si è aggiudicata l’appalto – come riporta anche il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha rimodulato il progetto iniziale prevedendo variazioni per ben nove siti: villa Comunale, via Mercanti, piazza Sedile del Campo, piazza Portanova, piazza Flavio Gioia, area di via Duomo, piazza Sant’Agostino, via Trento, Posidonia, Torrione, via Diaz, Manzo, Quaranta.

Il montaggio delle installazioni, come anticipato dal sindaco Vincenzo Napoli, avverrà entro una decina di giorni e l‘inaugurazione della kermesse è prevista per dicembre prima dell’Immacolata.

 

 


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria
Ristorante Pontecagnano

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Macelleria Pontecagnano Salerno
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.