Luci d'Artista Salerno 2020 2021
Osservatorio sui minori
Ristorante Pontecagnano

Luci D’Artista 2022/2023: il Giardino Preistorico nella Villa Comunale di Salerno con T-Rex, mammut, brontosauro e altri dinosauri luminosi

Per l’edizione 2022/2023 di Luci D’Atista grande novità per la Villa Comunale di Salerno, arriveranno i dinosauri. Questa è l’indiscrezione del quotidiano La Città, oggi 21 luglio 2022 in edicola, che anticipa uno dei temi della prossima edizione di Luci d’Artista. La maggiore novità – si legge su La Città – ci sarà nella Villa comunale dove prenderà vita il “Giardino Preistorico”, con T-Rex, mammut, brontosauro e altri dinosauri luminosi. Molte le nuove installazioni che verranno installate in città.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram
'O Sciore Pizzeria Bivio Pratole Bellizzi
Cilento Outlet Village

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.