Luci D’Artista 2022/2023: il Giardino Preistorico nella Villa Comunale di Salerno con T-Rex, mammut, brontosauro e altri dinosauri luminosi
Per l’edizione 2022/2023 di Luci D’Atista grande novità per la Villa Comunale di Salerno, arriveranno i dinosauri. Questa è l’indiscrezione del quotidiano La Città, oggi 21 luglio 2022 in edicola, che anticipa uno dei temi della prossima edizione di Luci d’Artista. La maggiore novità – si legge su La Città – ci sarà nella Villa comunale dove prenderà vita il “Giardino Preistorico”, con T-Rex, mammut, brontosauro e altri dinosauri luminosi. Molte le nuove installazioni che verranno installate in città.
Le migliori offerte per soggiornare a Salerno
Booking.com
Luci di Natale a Salerno, le luminarie Mercatini di Natale, il Natale a Salerno...
(SITO NON UFFICIALE)
p.iva 05087970652
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.