RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Luci D’Artista 2019/2020: svelati i bozzetti delle installazioni luminose dal quotidiano Le Cronache

Esclusiva del quotidiano Le Cronache oggi in edicola che pubblica a pagina 24 i bozzetti delle installazioni luminose dell’edizione 2019 di Luci d’Artista a Salerno firmate Iren.
Dallo zoo nella Villa Comunale, all’acquario, un tempo alla Rotonda e che ora trasloca a Largo Campo. Invariata la scenografia del rione Carmine e di via dei Principati. Così come quelle di via Porto e di via Roma. Alberi di limoni e installazioni che in parte rappresentano lo stile della ceramica di Vietri sul Mare tornano a Piazza Sant’Agostino. Si cambia nel centro storico e in prossimità del Duomo di Salerno. Così come si cambia, con i lampadari, sul corso Vittorio Emanuele.

Torna anche il vecchio albero di Natale in piazza Portanova, dopo la novità dello scorso anno firmata dalla Blachere. Vale lo stesso per la mega palla di Natale e l’orsacchiotto gigante di piazza Caduti di Brescia, così come per gli ormai tradizionali pinguini sulla scogliera del lungomare cittadino.

Esclusiva Le Cronache in edicola sabato 2 novembre


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.