Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Luci d’Artista 2014/2015, Salerno meta turistica anche a Natale [VIDEO]

natalesalerno5
Salerno meta turistica anche a Natale. Tutto esaurito o quasi nell’ultima settimana dell’anno. Un effetto domino che ha riguardato anche i comuni vicini come Pontecagnano e nella Valle dell’Irno che hanno beneficiato del boom di prenotazioni
.

Una invasione di 300 pullman di turisti al giorno pronta a riversarsi in città con un picco nel weekend prima di Capodanno. Oltre 3mila posti letto prenotati da almeno dieci giorni.

Sono i numeri delle festività natalizie che si preannunciano esaltanti sul piano dell’affluenza richiamata dalla cornice di Luci d’artista. Intanto nel pomeriggio grande folla al centro della città. Corso Vittorio Emanuele, Piazza Flavio Gioia, Sant’Agostino, Lungomare, Via Roma le mete preferite per il brindisi di auguri.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.