RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

La Ruota Panoramica verrà inaugurata il 5 novembre con musica in sottofondo e la ‘S’ di Salerno a led

ruotapanoramicailluminata2
Il giorno è sabato 5 novembre. Adesso c’è anche l’ora. Le 19 del primo sabato di novembre scandiranno il via ufficiale della ruota panoramica che ha già stregato i salernitani in attesa di salire e godere di un panorama mozzafiato a 55 metri d’altezza.  La ruota, collocata nel sottopiazza della concordia da giorni, sta calamitando le attenzioni dei salernitani e non vedono l’ora di salirci su. Sui social ogni giorno foto dell’attrazione delle Luci 2016.  Attenzioni che hanno spinto gli organizzatori a inserire la ruota nell’elenco di inaugurazioni programmate per il 5 novembre quando si accenderanno le Luci d’Artista in tutta la città.

Il primo giro sulla ruota sarà effettuato dal sindaco Napoli, da Assessori e autorità. Non si esclude anche la presenza del Governatore della Campania al’inaugurazione. Una musica in sottofondo  e la ‘S’ di Salerno a led  caratterizzeranno l’inaugurazione sobria della ruota

I costi saranno gli stessi di Rimini: 9 euro per gli adulti, 6 per i bambini con meno di dieci anni, 22 per due adulti e un bambino con meno di dieci anni e 26 per due adulti e due bambini con meno di dieci anni. Cinque i giri per la durata di 10 minuti.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.