RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

La Pizza Luci D’Artista illuminerà la Pizzeria Re Denari fino al 21 gennaio 2018

Qui dove il mare luccica e non solo il mare. Salerno è profumo di salsedine, dei vicoletti del centro storico e soprattutto di pizza. La pizza di “Re Denari” è la pizza Salernitana per eccellenza, frutto di passione per la propria terra, di prodotti a km 0 e di tanto studio.
Il nostro impasto è il risultato delle cose che crescono bene, con calma, delle idee che nascono e degli obiettivi che si raggiungono. La nostra non è una semplice pizza, è sinonimo di amore, di impeto e di impulso. La nostra Pizza, come la nostra amata Salerno, diventa pura luce per gli occhi e per il palato.
In occasione delle famose “Luci d’artista”, noi di “Re Denari” abbiamo deciso di accendere una lucina in più, quella della nostra pizza denominata appunto #LUCIDARTISTA che brilla per il suo sapore di autenticità e tradizione.
La nostra perla campana, la mozzarella di bufala, trova ristoro su un letto di patate al forno e si sposa perfettamente col capocollo DOP. Il tocco di luce è dato dalla fonduta di parmigiano in uscita che completa il tutto in un mix di sapori che diventano poesia per il palato.
La #LUCIDARTISTA illuminerà la pizzeria Re Denari fino al 21 gennaio 2018.
Re Denari è il tuo luogo del cuore ogni sorriso diventa un sapore.
Pizzeria Re Denari – Via Pietro del Pezzo, 60 – 84127 Salerno

condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.