Luci d'Artista Salerno 2020 2021
Osservatorio sui minori
Ristorante Pontecagnano

La Magia del Natale 2021 al Teatro Verdi di Salerno: il 23 dicembre Concerto Disneyland e il 25 dicembre Concerto di Natale

La magia della festa più bella dell’anno ispira la programmazione natalizia del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. Dopo la trionfale rappresentazione de “La Traviata” applaudita anche dal Presidente della Camera Roberto Fico e dal Governatore Vincenzo De Luca e l’emozionante concerto del violinista Giuseppe Gibboni il Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno presenta due spettacoli che esaltano la fantasia ed i buoni sentimenti.

Il primo appuntamento è per Giovedì 23 dicembre alle ore 20.00 con il “Concerto Disneyland”. L’Orchestra Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Salerno diretta da Francesco Rosa esegue le colonne sonore più belle dei grandi film d’animazione Disney.

Nel giorno di natale, Sabato 25 dicembre alle ore 11.00, torna il Concerto di Natale diretto da Silvana Noschese con il Coro delle Voci Bianche del Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” di Salerno e l’Orchestra del Liceo Statale “Alfano I” di Salerno. Il ricco programma alterna i grandi classici natalizi, gospel, musical e colonne sonore.

“Siamo felici di poter trascorrere le feste con i nostri spettatori – dichiara il Direttore Artistico Daniel Oren – godendo di due spettacoli adatti alle famiglie. L’amore per l’arte ed il rispetto delle regole ci aiuteranno a sconfiggere la pandemia”.

“Anche a Natale – conferma il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – il nostro Teatro Municipale Giuseppe Verdi è protagonista. Grazie al sostegno della Regione Campania guidata dal Presidente Vincenzo De Luca continuiamo ad offrire un programmazione che esalta la qualità ed attira visitatori nella nostra città”.

“Un Natale al Verdi – conclude il Segretario Artistico Antonio Marzullo – davvero magico. E’ motivo di particolare orgoglio verificare che la stragrande maggioranza degli artisti impegnati è di origine o formazione salernitana. Contribuiamo a far crescere una generazione di talenti che attendono fiduciosi l’applauso del pubblico”.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram
'O Sciore Pizzeria Bivio Pratole Bellizzi
Cilento Outlet Village

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.