I POOH invitano al Capodanno in Piazza della Libertà a Salerno – VIDEO
I POOH invitano al Capodanno in Piazza della Libertà a Salerno: il mesaggio del celebre gruppo musicale italiano nato negli anni ’60 a Bologna.
Red Canzian: e siamo pronti a chiudere quest’anno benevolo con i Pooh insieme a voi che avete reso quest’anno oltretutto molto più benevolo. Roby Facchinetti: suoneremo a Salerno in Piazza della Libertà, vi raccomando vi aspettiamo. Dodi Battaglia: una grande occasione pe chiudee per noi un anno fantastico e per cominciarne uno nuovo. Riccardo Fogli: vi aspettiamo, non mancate siate puntuali.
Luci di Natale a Salerno, le luminarie Mercatini di Natale, il Natale a Salerno... (SITO NON UFFICIALE) p.iva 05087970652
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.