Luci d'Artista Salerno 2023 2024 inaugurazione 24 novembre 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Cilento Outlet

Cilento, alla chiesa di San Nicola di Mira a Centola protagonista la voce di Paola Salurso in un concerto di Natale

Sabato 30 dicembre, riprendono gli incontri di Dialoghi Mediterranei, il festival che celebra il legame tra “Mari e Monti”, coinvolgendo non solo il Comune di Centola come promotore, ma anche le località circostanti del Monte Gelbison: Cannalonga, Ceraso, Moio della Civitella, Novi Velia e Vallo della Lucania.

Alle 18:30, presso la suggestiva chiesa di San Nicola di Mira a Centola, sarà protagonista la voce di Paola Salurso in un concerto di Natale. L’evento promette un affascinante viaggio attraverso danze, canti e riti antichi, testimoni del passare del tempo e custodi di tradizioni millenarie che resistono al trascorrere delle epoche. La performance di Salurso si preannuncia come un’esperienza coinvolgente e suggestiva, che abbraccia la magia delle festività natalizie.


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria
Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.