Luci d'Artista Salerno 2024 2025 inaugurazione 29 novembre 2024
Pizzeria Capaccio Paestum
Carte digitali, crate per la stampa digitale

Cilento, alla chiesa di San Nicola di Mira a Centola protagonista la voce di Paola Salurso in un concerto di Natale

Sabato 30 dicembre, riprendono gli incontri di Dialoghi Mediterranei, il festival che celebra il legame tra “Mari e Monti”, coinvolgendo non solo il Comune di Centola come promotore, ma anche le località circostanti del Monte Gelbison: Cannalonga, Ceraso, Moio della Civitella, Novi Velia e Vallo della Lucania.

Alle 18:30, presso la suggestiva chiesa di San Nicola di Mira a Centola, sarà protagonista la voce di Paola Salurso in un concerto di Natale. L’evento promette un affascinante viaggio attraverso danze, canti e riti antichi, testimoni del passare del tempo e custodi di tradizioni millenarie che resistono al trascorrere delle epoche. La performance di Salurso si preannuncia come un’esperienza coinvolgente e suggestiva, che abbraccia la magia delle festività natalizie.


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
Cartoleria Salerno
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Booking.com
Contatti Luci d'Artista Salerno
Contatti Luci d'Artista Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.