RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Capodanno Salerno 2015, Emma Marrone: a Salerno per il concerto sarò in gran forma

emmamarronecapodannosalerno
E’ stato un anno ricco di soddisfazioni per Emma Marrone, la cantante salentina ora però ha deciso di dedicarsi un salutare periodo di riposo ed è così che trascorrerà le prossime vacanze di Natale: “Un divano e Gaetano, il mio cagnone, che mi fa compagnia – ha rivelato nel corso di un’intervista a Chi – mia mamma Maria che cucina e papà Rosario che sbircia i regali prima dello scambio. Intorno ci saranno una ventina di parenti. Il mio Natale dovrebbe essere più o meno così”. Nonostante una carriera folgorante, troppo spessa Emma è stata al centro dell’attenzione solo per la sua vita privata: “Ora sono single. In questo momento mi sto dedicando alla palestra. Ho visto per la prima volta apparire i muscoli sul mio fisico ed è una bella sensazione. Mi piaccio molto”.

I programmi per il futuro. Le feste culmineranno con il concerto che la cantante terrà a Salerno: “Arriverò in perfetta forma per quell’occasione. Lo giuro”. Ma i suoi programmi potrebbero anche vederla fuori dall’Italia, soprattutto dopo il duetto a Madrid con David Bisbal. “Mi hanno trattato da regina, da artista. In Italia purtroppo il mio lavoro viene messo in secondo piano per via del gossip o  perché ho partecipato ad un talent. In Spagna sei amato anche se sei un artista di strada. Se dovesse arrivare una proposta per fare da giuria in un talent spagnolo? Perchè no”. E guardando indietro: “E’ stato un anno da 100. Ho dato tutto ed ho ricevuto tanto. Ora cerco solo serenità. Il mio nuovo album è già pronto, aspetto solo il momento giusto”. Ma su Sanremo e la possibilità di fare la valletta a Carlo Conti non si scopre: “No comment”.

Fonte www.105.net


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.