RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Capodanno in Piazza a Salerno: attese migliaia di persone per il concerto di Antonello Venditti

capodannosalernovenditti
Antonello Venditti al Capodanno in Piazza di Salerno. Il cantautore sarà il protagonista del concerto in Piazza Amendola in programma la sera di sabato 31 dicembre. Le sue canzoni più celebri scandiranno l’attesa della mezzanotte in compagnia di migliaia di salernitani e visitatori che sceglieranno la città delle Luci d’Artista per celebrare la fine dell’anno ed augurarsi un felice 2017. A mezzanotte brindisi augurale con il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, a seguire lo spettacolo dei fuochi pirotecnici. Presenta la serata l’attrice Claudia Gerini.

SICUREZZA. Misure antiterrorismo per il concertone di San Silvestro e regole molto rigide per gli esercizi commerciali in vista degli aperitivi in programma per fine anno. Sarà un Capodanno «blindato» quello che verrà, per garantire la sicurezza di tutti. Regole ferree anche per chi vende alcolici per evitare che l’ultima notte dell’anno sia segnata da immondizia e devastazione. Come è accaduto per la Vigilia di Natale. Tornando al capodanno in piazza saranno installati dei dissuasori speciali, i Betafence, iniziativa nata dopo gli attentati terroristici a Parigi e Berlino. Sarà resa sterile l’area del concerto e dei mercatini di Natale e sarà istituito il divieto di circolazione per i Tir superiori ai 30 quintali.

Il questore di Salerno Errico ha disposto l’impiego di ulteriori uomini e mezzi per le strade. L’area di piazza Amendola sarà ovviamente presidiata da una task force di polizia, carabinieri, vigili urbani e guardia di finanza, per garantire la massima sicurezza alle persone presenti che vorranno assistere al concerto dell’artista romano.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.