RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Capodanno a Salerno: spuntano i Volo per il Capodanno in Piazza

volocapodannosalerno
Scende Fiorella Mannoia salgono e non di poco le quotazioni dei tre del Volpo per il capodanno in piazza dei Salernitani.  Secondo indiscrezioni pubblicate dal quotidiano la Città sarebbe ricaduta su di loro la scelta per il concerto dell’ultimo dell’anno in Piazza Amendola. I tre vincitori di Sanremo il ventiduenne Piero Barone di Agrigento, il ventunenne Ignazio Boschetto di Marsala e il ventenne Gianluca Ginoble di  Roseto degli Abruzzi .

Accanto al Volo non si esclude un’altra presenza musicale  ed altri momenti con una serie di dj che si alternerebbero in consolle.  Ora si attende l’ufficializzazione della scelta che verrà comunicata a breve


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.