RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Boom di prenotazioni per le strutture ricettive di Salerno per Luci d’Artista 2016/2017

lucidartista
Boom di prenotazioni da fine novembre per le strutture ricettive di Salerno per le Luci d’Artista. Non ancora inaugurata l’edizione 2016-2017 delle Luci fa subito registrare un record di prenotazioni con alberghi e bed and breakfast già bloccati da prenotazioni provenienti da tutta Italia. A darne notizia il quotidiano la Città oggi in edicola che ha intervistato i titolari di numerose agenzie di viaggio di Salerno. Le prenotazioni arrivano da Lazio, Toscana, Puglia, Sicilia, Calabria, Lombardia e perfino dalla Valle d’Aosta.

Il programma prevede il soggiorno in città pe runa media di due notti ccon visita alla Villa comunale ed il centro storico di Salerno. La spesa per pernottamento e prima colazione va da un minimo di 70 euro al giorno per coppia, a un massimo di oltre 200 euro a seconda della struttura ricettiva prescelta. C’è anche chi approfitta delle luci per fare una escursione in costiera amalfitana o a Paestum o Pompei.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.