Luci d'Artista Salerno 2023 2024 inaugurazione 24 novembre 2023
Pizzeria Capaccio Grani Antichi
Cilento Outlet

Befana Solidale al Centro Sociale di Salerno il 5 gennaio 2024

COMUNE DI SALERNO,  IL 5 GENNAIO ALLE ORE 17.30 LA BEFANA SOLIDALE AL CENTRO SOCIALE,
SPETTACOLO TEATRALE E 400 CALZE PER I PIÙ PICCOLI

Nell’ambito del progetto “La creatività per il bene Comune”, Salerno Solidale ha organizzato, venerdì 5 gennaio a partire dalle 17.30 presso la sala teatro del Centro Sociale, l’evento La Befana Solidale.

I bambini potranno assistere ad uno spettacolo organizzato da Antonello Ronga della Compagnia dell’Arte e a seguire saranno distribuite 400 calze per i piccoli.

Si tratta del momento conclusivo del progetto illustrato il 18 dicembre scorso presso la casa albergo, in occasione del quale sono state presentate le creazioni natalizie ad uncinetto realizzate dal laboratorio dei lavori a maglia ed uncinetto attivato ad ottobre da Salerno Solidale in collaborazione con l’associazione Maniga ed il Comune di Salerno.

Le calze della Befana sono state acquistate anche grazie alla vendita simbolica delle creazioni del laboratorio sostenuto e seguito dall’assessore Dario Loffredo e dalla consigliera comunale Vittoria Cosentino.

Il 5 gennaio saranno presenti, insieme a
Salerno solidale, presieduta da Mena Arcieri, anche l’assessore al Commercio, Urbanistica – Lavori pubblici,
Dario Loffredo e la consigliera comunale, Vittoria Cosentino.


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Ristorante Pontecagnano Salerno braceria
Booking.com
Pizza a domicilio Salerno sempre in orario!
Stampa digitale Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.