RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Babbo Natale arriva dal cielo e si ferma sulla spiaggia di Santa Teresa

Nel Comando dei vigili del fuoco scenderà dal cielo per raccogliere le letterine dei bambini; a Santa Teresa, invece, i volti di Babbo Natale saranno moltiplicati per il tradizionale raduno in spiaggia. I due appuntamenti sono fissati entrambi per questa mattina. Il primo, a partire dalle 10, nel Comando di via Sant’Eustachio, dove Babbo Natale scenderà dal tetto del castello di manovra per raggiungere il suolo distribuendo cioccolatino, caramelle e altri dolciumi. La manifestazione, tutta dedicata ai bambini, sarà accompagnata dall’allestimento della “pompieropoli”.

L’appuntamento sulla spiaggia di Santa Teresa è invece fissato per le 11, quando decine di Babbo Natale inizieranno ad arrivare dal mare (su natanti messi a disposizione dal club velico Canottieri) e dal cielo, grazie al corpo dei paracadutisti della “Ads Scuola paracadutisti Salerno”. In contemporanea emergeranno dal mare i sommozzatori della “Asd Subasalerno”, mentre gli atleti della Flybord s’innalzeranno fino a 21 metri dalla superficie dell’acqua con le loro acrobazie. Ad attendere attracchi e atterraggi ci saranno, sull’arenile, altri cento Babbo Natale della “Starlight dance” e cinquanta orchestrali del liceo musicale Alfano I.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.