Luci d'Artista Salerno 2024 2025 inaugurazione 29 novembre 2024
Pizzeria Capaccio Paestum
Carte digitali, crate per la stampa digitale

Babbeus che magia al Teatro Arbostella di Salerno il 22 dicembre 2024

Il Teatro Arbostella Gino Esposito di  Salerno ospiterà una nuova replica dello spettacolo natalizio per bambini “Babbeus che magia!” domenica 22 dicembre alle ore 11:00. Dopo il successo della prima rappresentazione, il folletto più divertente del Villaggio di Natale torna in scena per un’altra emozionante avventura.

Dettagli dello spettacolo:
  • Trama: Babbeus è in fermento per l’arrivo della Signora Cofecchia, l’influencer più famosa del web. Tra gag esilaranti, canzoni coinvolgenti e momenti interattivi, lo spettacolo promette risate e divertimento per tutta la famiglia.
  • Produzione: La Bottega di Will, curata da Teresa Di Florio, che garantisce uno show di alta qualità per grandi e piccini.
Questo appuntamento rappresenta l’ultima occasione per assistere a uno degli eventi natalizi più apprezzati in città. Si consiglia di arrivare con anticipo per garantirsi i posti migliori.
Biglietto di ingresso 8,00 euro – inizio ore 11.00 – prenotazioni ai numeri 3293383080 – 3471869810 – Foto e comunicato stampa Teatro Arbstella

condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
Cartoleria Salerno
La Fucagna pizzeria Pontecagnano Salerno
Booking.com
Contatti Luci d'Artista Salerno
Contatti Luci d'Artista Salerno
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito non è istituzionale, non appartiene all'amministrazione del comune di Salerno, ma è un sito privato a scopo divulgativo sulla manifestazione Luci d'Artista.