RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Antonello Venditti per il Concerto del Capodanno in Piazza a Salerno: presenterà la serata Claudia Gerini e Gian Maurizio Foderaro

antonellovenditticapodannosalerno
E’ Antonello Venditti l’artista scelto dal Comune di Salerno per il concerto del capodanno in piazza a Salerno.  A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Venditti l’avrebbe spuntata su Max Gazzè in tandem con i Negrita.

A presentare la serata l’attrice Claudia Gerini e Gian Maurizio Foderaro, conduttore radiotelevisivo, giornalista e funzionario di Radio Rai. L’intera operazione dovrebbe costare circa 250mila euro. Per Venditti si tratta di un ritorno a Salerno. Il cantautore romano si è già esibito nella notte dell’ultima dell’anno a Salerno. Era il 2003 e la città era amministrata da Mario De Biase.  Venditti aveva anche suonato nel 2006 per la chiusura della campagna elettorale di Alfonso Andria opposto a De Luca per la conquista della poltrona più alta di Palazzo di Città.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.