RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Al via il montaggio delle Luci D’Artista 2017/2018, novità alla Spiaggia di Santa Teresa

Dalla prossima settimana comincerà il montaggio delle opere di Luci d’Artista edizione 2017. L’inaugrazione dell’evento è in programma venerdì 3 novembre. Il tema scelto quest’anno è le “Mille e una notte”. 

Tante le novità come anticipa il quotidiano La Città oggi in edicola. In piazza Flavio Gioia l’installazione come sempre più suggestiva e che dà il tema alla kermesse.

Ci saranno nuove luminarie lungo le stradine del centro storico dove appariranno delle figure giganti di luci, mentre nuovi personaggi fatati arricchiranno il villaggio incantato della Villa comunale dove troverà spazio anche un trenino con tanto di locomotiva luminosa. 

Un ruolo centrale in questa edizione si appresta ad averlo la spiaggia di Santa Teresa con le luci che faranno da contorno ad un panorama di per se già straordinario. 

Confermato il mega albero di piazza Portanova e quello a piazza Vittorio Veneto, la slitta di Babbo Natale a Torrione e la Foresta di Ghiaccio a Pastena. Una delle grandi novità sarà la mostra dedicata alle macchine di Leonardo Da Vinci che aprirà i battenti, all’interno degli spazi di Palazzo Fruscione, il pomeriggio del primo novembre per essere visitabile fino al 28 febbraio. 


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.