RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Accensione Albero di Natale in Piazza Portanova, Aeroplano a Pastena e Christmas Ball a Torrione [VIDEO E FOTO]

Non è più bianco ma verde. Ed è ancora più alto. Sono le principali novità dell’albero di piazza Portanova a Salerno acceso questo pomeriggio completando l’offerta dell’evento Luci d’Artista.

Madrina della serata l’attrice Serena Autieri.

Per anni migliaia di turisti hanno fotografato l’albero che, al di là del cambiamento di alcuni dettagli, si presentava sempre col vestito chiaro. Quest’anno invece si è deciso per il verde come il colore naturale dell’abete. Con un’altezza di oltre trenta metri.

L’albero di Natale di piazza Portanova è stato inaugurato dalla Autieri accompagnata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Subito dopo accese anche le opere luminose nelle piazze della zona orientale della città.

Per questo fine settimana si prevede un numero consistente di visitatori e turisti. Superiore a quello dello scorso weekend che già ha fatto registrare cifre considerevoli. In un crescendo di presenze, il boom si avrà la settimana prossima con il ponte dell’Immacolata.

Salerno, come di consueto in questo periodo dell’anno, si prepara ad ospitare migliaia di persone provenienti da tante zone d’Italia. In aumento anche i turisti stranieri perché l’evento Luci d’artista ormai è entrato nei tour operator europei.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.