RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno: Natale in Fiera e Natale in Food dal 1 dicembre 2015 al 7 gennaio 2016 [VIDEO]

luci-dartista-2015-43
La manifestazione Natale in Fiera organizzata dalla Bottega San Lazzaro prende il via il 1 dicembre 2015 e si svolgerà in tutte le piazze del centro storico di Salerno ed ogni luogo e piazza avrà una sua identità.

A Piazza Sant’Agostino troveremo le attività artigianali che si esercitano in Salerno e Provincia ed i dolci tipici locali.

Al Tempio di Pomona ci sarà un’area dedicata ai Pastori e Presepi con mostre e dibattiti.

Piazza Largo San Petrillo verrà dedicata agli artigiani provenienti da fuori Salerno.

Piazza Largo Campo è invece dedicata alla Zeppola di Natale.

Piazza Abate Conforti vedrà l’allestimento di un Village Food dove sarà possibile degustare zeppole, sfogliate e dolci tipici natalizi.

Natale in Fiera si svolge da oltre 15 anni e consentirà di far conoscere ai numerosi turisti che visiteranno le Luci d’Artista, non solo il nostro artigianato locale, ma anche i nostri prodotti tipici afferma il Professore Giuseppe Natella ai microfoni di Salernonotizie.it

All’edizione 2015 di Natale in Fiera parteciperanno anche gli stand della Coldiretti in Piazza Sant’Agostino ed al Tempio di Pomona.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.