RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Salerno Babbo Natale non viene da Nord: concluse le riprese a Roma del film girato a Salerno

babbo-natale-non-viene-da-nord
Sono terminate a Roma, con l’ultimo ciack, le riprese di “Babbo Natale non viene da Nord”, il film comico di e con Maurizio Casagrande con attori importanti come Mariagrazia Cucinotta. La protagonista femminile è Annalisa Scarrone: la nuova “rossa” della musica italiana, che dopo “Amici” è approdata a Sanremo – vendendo più di ottantamila copie e vincendo un Wind Music Award e un disco di Platino – si è messa alla prova sul grande schermo, in una commedia diretta dall’istrionico attore napoletano, nella quale Annalisa interpreta due ruoli dalle diverse personalità: due cantanti.

Una famosa, idolo dei ragazzi e non solo. E un’altra che invece non riesce a ”sfondare”, con un pessimo rapporto con il padre e che però, ironia della sorte, assomiglia alla prima come una goccia d’acqua. Il film prodotto con l’Italian Dreams Factory, ha visto come protagonisti anche Eva Grimaldi, Milena Miconi, Angelo Orlando, Chicco Paglionico e Giampaolo Morelli nel ruolo di un prete.

TRAMA. Al centro della commedia, girata in cinque settimane tra Roma e Salerno (sotto l’evento Luci d’Artista) ed al cinema nei giorni delle feste natalizie, c’è un padre superficiale e bugiardo (Casagrande), che dopo un incidente si ritrova a vestire i panni di Santa Claus. Proprio sotto Natale cerca di recuperare il rapporto con la figlia, cantante di talento, ma di scarso successo, che sarà aiutata dalla psicologa Cucinotta.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.