RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Luci d'Artista Salerno 2020 2021

Capodanno in Piazza a Salerno con Rocco Hunt e Emma Marrone

emmamarronecapodannosalerno
Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca svela anche il nome dell’artista, fino ad oggi misterioso, che salirà sul palco di Piazza Amendola insieme al rapper salernitano Rocco Hunt nel giorno di San Silvestro: si tratta della cantante salentina Emma Marrone. Un
duo di assoluto prestigio per un concerto di fine anno che richiamerà in città tantissimi giovani e non solo. Il nome di Emma Marrone, giovane scoperta del talent di Amici di Maria De Filippi che da pochi giorni ha dato il via al tour per promuovere il suo ultimo album “Schiena” è stato annunciato oggi nel corso del consueto appuntamento del venerdì in onda su LiraTv.

A quanto pare per lo spettacolo di San Silvestro a Salerno si è inizialmente pensato ai Pooh e tentato di convincere Laura Pausini a modificare i suoi programmi per l’ultimo dell’anno, ma alla fine si è scelto di allestire uno show che possa attirare il maggior numero di giovani presenti. In questa ottica si deve leggere la decisione di portare in piazza Amendola la vincitrice di Sanremo 2012. Lo scorso anno il Comune di Salerno si affidò all’inedita coppia formata da Gianluca Grignani ed Alex Britti. Quest’anno toccherà invece a Rocco Hunt ed Emma Marrone brindare insieme ai salernitani l’arrivo del 2015.

Ascolta su Spotify il nuovo album di Emma “E live” e “Schiena”


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.